Brrr...vado per i fatti miei! - Tazza mug con disegno artistico a colori
Brrr...vado per i fatti miei! - Tazza mug con disegno artistico a colori

Brrr...vado per i fatti miei! - Tazza mug con disegno artistico a colori

Prezzo di listino €17,00
Prezzo unitario  per 

Tazza con disegni perfetta per concederti un po' di riposo dalla routine! Rilassati e dedicati del tempo con la nostra tazza per tisane particolare.
Tazza in ceramica adatta per lavastoviglie.

Più informazioni

Le nostre tazze da the particolari sono tutte decorate con immagini d'arte inconfondibili. Le immagini sono stampate con tecnologia full color per disegni di qualità fotografica, resistenti al lavaggio in lavastoviglie e adatti al forno a microonde.

E' una tazza con disegni, adatta per un simpatico regalo. Le immagini ironiche con cui sono decorate le rendono perfette sia per bambini che per adulti.

Queste tazze mug in vendita on line hanno un imballo super resistente e ti arriveranno perfette a casa o direttamente al destinatario del regalo. Guarda il video per vedere come imballiamo le tazze per tisane particolari.

Le caratteristiche tecniche di queste tazze mug risaltano le immagini d'arte che le adornano. Sono infatti in ottima ceramica con colore di base bianco ottico. La capacità di queste tazze da the particolari è di 300 ml, il diametro è di 80 mm, l'altezza di 95 mm, manico proporzionato per afferrare la tazze in modo stabile. "Brrr...vado per i fatti miei!" è un ottimo regalo, non fartelo scappare!

Nel caso tu voglia regalare a qualcuno questo tuo acquisto, può esserti di aiuto questo video di esempio per una confezione regalo perfetta!

Spediamo in imballi appositi per consegnare il tuo acquisto in perfette condizioni. Guarda in questo video di esempio l'accuratezza dell'imballo!

Scheda tecnica

Materiale:                              Ceramica
Colore disegno:                     Bianco, nero, grigio
Dimensioni:                            Ø 8x9,5 cm
Colore base tazza:                Bianco
Adatta per microonde:          Si
Adatta per lavastoviglie:      Si