Raduno di esseri...apriamo le danze! - Tazza mug con disegno artistico bianco e nero
Raduno di esseri...apriamo le danze! - Tazza mug con disegno artistico bianco e nero

Raduno di esseri...apriamo le danze! - Tazza mug con disegno artistico bianco e nero

Prezzo di listino €17,00
Prezzo unitario  per 

Questa tazza in ceramica decorata è stata ideata per i tuoi momenti di tranquillità. Abbandonati al piacere di una bevanda calda con la nostra tazza d'arte.
Tazza adatta per lavastoviglie.

Più informazioni

Le nostre tazze mug particolari sono decorate con disegni originali ed esclusivi. Le nostre rappresentazioni sono stampate con tecnologia full color per disegni di qualità fotografica, resistenti al lavaggio in lavastoviglie e adatti al forno a microonde.

Sono tazze d'arte, adatte per un regalo, per la colazione o per un tè con gli amici. "Raduno di esseri... apriamo le danze!", tazze in ceramica decorata, renderà più piacevoli i momenti in compagnia.

Verrà spedita al tuo indirizzo o a quello del destinatario del tuo regalo. Arriveranno in perfette condizioni. Guarda il video per vedere come imballiamo le nostre tazze artistiche.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di queste tazze mug particolari, sono in ottima ceramica con colore di base bianco ottico, la capacità di queste tazze mug in vendita online è di 300 ml, il diametro è di 80 mm, l'altezza di 95 mm, il manico è proporzionato per afferrare la tazze in modo stabile.

Nel caso tu voglia regalare a qualcuno questa tazza "Raduno di esseri... apriamo le danze!", può esserti di aiuto questo video di esempio per una confezione regalo perfetta!

La spedizione viene fatta in imballi resistenti studiati appositamente. Guarda in questo video di esempio come si presenta la tazza imballata all'arrivo!

Scheda tecnica

Materiale:                              Ceramica
Colore disegno:                     Bianco, nero
Dimensioni:                            Ø 8x9,5 cm
Colore base tazza:                Bianco
Adatta per microonde:          Si
Adatta per lavastoviglie:      Si