E' dura la vita...ma non sempre! - Tazza mug con disegno artistico a colori
E' dura la vita...ma non sempre! - Tazza mug con disegno artistico a colori

E' dura la vita...ma non sempre! - Tazza mug con disegno artistico a colori

Prezzo di listino €17,00
Prezzo unitario  per 

Tazza mug decorata. Prenditi un momento di relax da questa vita dura! L'espressione la dice lunga...la vita è bella ma prendiamola con un po' di calma!
Tazza in ceramica adatta per lavastoviglie.

Più informazioni

Le nostre tazze in ceramica particolari sono tutte decorate con disegni originali, con stampa a tecnologia full color per disegni di qualità fotografica, resistenti al lavaggio in lavastoviglie e adatti al forno a microonde.

Sono tazze divertenti, adatte per un simpatico regalo, queste tazze mug in vendita on line hanno un imballo super resistente e ti arriveranno perfette a casa tua o direttamente al destinatario del tuo regalo.

Parliamo delle caratteristiche tecniche di queste tazze mug originali, ottima ceramica con colore di base bianco ottico, la capacità di queste tazze divertenti è di 300 ml, il diametro è di 80 mm, l'altezza di 95 mm, manico proporzionato per afferrare la tazze in modo stabile.

"E' dura la vita...ma non sempre" è una tazza simpatica da regalare, farà sicuramente strappare un sorriso a chi la riceve!" Guarda il video di esempio per vedere come preparere una confezione regalo!

Spediamo in imballi appositi per consegnarti il tuo acquisto in perfette condizioni. Guarda in questo video di esempio l'accuratezza dell'imballo!

Scheda tecnica

Materiale:                              Ceramica
Colore disegno:                     Nero, giallo, rosso
Dimensioni:                            Ø 8x9,5 cm
Colore base tazza:                Bianco
Adatta per microonde:          Si
Adatta per lavastoviglie:      Si