Ti canto una canzone - Grafica digitale
Ti canto una canzone - Grafica digitale
Ti canto una canzone - Grafica digitale

Ti canto una canzone - Grafica digitale

Prezzo di listino €49,00
Prezzo unitario  per 

Dicono che sia tempo di fare un po' di Rock ‘n roll!
Come dici? Preferiresti un ritmo più leggero? Andiamo con un po' di musica pop allora! Hai cambiato idea ancora? Ma sei incontentabile.
E' proprio vero che più ascolti la musica e più vorresti ascoltarne!

Più informazioni

Tutte le nostre stampe d'autore sono create partendo da un disegno dell'autrice, realizzato manualmente su un supporto digitale, e successivamente stampate su carta Fine Art, sinonimo di alta qualità. Inoltre sono fornite di un fondo di tela di lino nero, in questa maniera avrà ancor più un aspetto finale tipico delle opere d'arte contemporanea.

Con lo scopo di proteggere i dipinti nella miglior maniera possibile ed essere sicuri che si conservino in ottimo stato, è un buon consiglio metterli in cornice.

Dai uno sguardo alle immagini di ambientazione di "Ti canto una canzone". Ti consentiranno di comprendere meglio le dimensioni dell'opera e di immaginare come posizionarla all'interno del luogo da te scelto. Grazie a questo stratagemma potrai far diminuire i dubbi a riguardo e rendere molto più semplice la decisione.

Tutte le nostre stampe d'autore includono la dichiarazione di autenticità dell'artista, su cui vengono riportate le tecniche usate, tipiche anche degli artisti moderni, e le principali caratteristiche dell'opera.

Tutti i disegni presenti sul nostro sito provengono da progetti unici dell'artista, assicurandoti così raffigurazioni singolari ed originali. Potrai infatti trovare diversi temi e colori, che caratterizzano le opere.

Il quadro verrà consegnato dentro ad una cartella. Al suo interno troverai un piccolo cordino, da poter utilizzare nel caso tu intenda regalare l'opera ad un'altra persona con una confezione apposita. Per la preparazione del pacchetto regalo può esserti di grande aiuto dare un'occhiata al nostro tutorial video di esempio per realizzare una confezione regalo perfetta!

Utilizziamo imballi di ottima qualità, in modo da assicurare che il tuo quadro possa arrivare senza alcuna imperfezione, anche al termine di un lungo percorso di consegna. Guarda in questo video di esempio l'accuratezza dell'imballo!

Scheda tecnica

Supporto / Materiale:            Carta di alta qualità
Dimensioni opera finita:        26x33 cm
Colore disegno:                     Nero, viola
Supporto di fondo:                Tela di lino nera
Tecnica:                                Grafica digitale
Dimensioni disegno:             20x26,5 cm