Si salvi chi può! - Grafica digitale
Si salvi chi può! - Grafica digitale
Si salvi chi può! - Grafica digitale

Si salvi chi può! - Grafica digitale

Prezzo di listino €49,00
Prezzo unitario  per 

Si salvi chi può, ma anche chi vuole...via verso una nuova avventura!

Più informazioni

Tutte le nostre stampe moderne sono create partendo da un disegno dell'autrice, realizzato manualmente su un supporto digitale, e in seguito stampate su carta Fine Art, sinonimo di alta qualità. Inoltre sono fornite di un fondo di tela di lino nero il quale darà a queste opere d'arte un aspetto finale molto elegante.

Con lo scopo di valorizzare nella miglior maniera possibile l'arte contemporanea dei nostri quadri ed essere sicuri che questi ultimi si conservino in ottimo stato, è un buon consiglio incorniciarli.

Dai uno sguardo alle immagini di ambientazione di "Si salvi chi può", ti permetteranno di comprendere meglio le dimensioni dell'opera e di immaginare come sistemarla all'interno del locale da te desiderato. Mediante questo metodo potrai ridurre i dubbi a riguardo e rendere molto più facile la decisione.

Tutte le nostre stampe moderne includono la dichiarazione di autenticità dell'artista, sulla quale sono riportate le tecniche usate e le principali caratteristiche dell'opera.

Tutti i disegni presenti sul nostro sito provengono da progetti unici dell'artista, garantendoti così raffigurazioni particolari ed originali. Potrai, infatti, trovare diversi temi e colori, che caratterizzano le varie opere.

Il quadro sarà consegnato dentro ad una apposita cartella. Al suo interno troverai un cordino, da poter usare nel caso tu intenda regalare l'opera ad un'altra persona con una confezione apposita. Per la preparazione del pacchetto regalo può esserti di grande supporto dare un'occhiata al nostro tutorial video di esempio per realizzare una confezione regalo perfetta!

Utilizziamo imballi di ottima qualità, in modo da assicurare che le opere d'arte possano arrivare senza alcuna imperfezione, anche al termine di un lungo percorso di consegna. Osserva in questo video di esempio l'accuratezza dell'imballo!

Scheda tecnica

Supporto / Materiale:            Carta di alta qualità
Dimensioni opera finita:        26x33 cm
Colore disegno:                     Nero, grigio
Supporto di fondo:                Tela di lino nera
Tecnica:                                Grafica digitale
Dimensioni disegno:             20x26,5 cm