Forse divento snob! - Grafica digitale
Forse divento snob! - Grafica digitale
Forse divento snob! - Grafica digitale

Forse divento snob! - Grafica digitale

Prezzo di listino €49,00
Prezzo unitario  per 

Mmm non mi piace, troppo semplice. Cerco un quadro che abbia un che di sofisticato, un'arte un po' di nicchia e non lineare.
Sì forse questo va bene… anzi no. Eh però, insomma, non possiamo accontentarci di qualcosa di standard, l'ordinario annoia. Pensavo di cambiare. Quasi quasi divento snob, voi che dite?

Più informazioni

Tutte le nostre opere d'arte sono realizzate manualmente dall'artista su supporto digitale e successivamente stampate su carta Fine Art, garanzia di massima qualità. In più sono fornite di un fondo in tela di lino nero, dove le stesse appaiono maggiormente in risalto.

Per assicurare una migliore protezione dei dipinti ed essere certi che rimangano nel miglior stato possibile, può essere consigliabile metterli in cornice.

Osserva le immagini di ambientazione di "Forse divento snob" ti aiuteranno a valutare meglio le dimensioni del quadro e pensare a come collocarlo all'interno del locale da te desiderato. Per mezzo di questo sistema i dubbi al riguardo verranno ridotti, semplificando notevolmente la scelta.

Tutte le nostre opere d'arte sono accompagnate dalla dichiarazione di autenticità compilata dall'artista, sulla quale verranno annotate le tecniche usate e le principali caratteristiche della stessa. E' cosa saggia accompagnare tutte le opere ed anche le illustrazioni con questo documento per garantirne l'autenticità, anche se a volte nell'arte contemporanea può succedere il contrario.

L'opera viene consegnata in una cartellina. A fianco di quest'ultima sarà presente un cordino a parte, da utilizzare in caso si voglia regalare il quadro ad un'altra persona con una confezione ad hoc. Per la preparazione del regalo può aiutarti guardare il nostro apposito video tutorial di esempio su come fare una confezione perfetta!

Disponiamo di imballi di qualità, in modo che il tuo acquisto possa giunge senza alcun graffio, anche dopo un lungo percorso di consegna. Guarda in questo video di esempio come si presenta l'opera imballata all'arrivo!


Scheda tecnica

Supporto / Materiale:            Carta di alta qualità
Dimensioni opera finita:        26x33 cm
Colore disegno:                     Nero, viola
Supporto di fondo:                Tela di lino nera
Tecnica:                                Grafica digitale
Dimensioni disegno:             20x26,5 cm