Chi è la bestia? - Grafica digitale
Chi è la bestia? - Grafica digitale
Chi è la bestia? - Grafica digitale

Chi è la bestia? - Grafica digitale

Prezzo di listino €49,00
Prezzo unitario  per 

Un testa a testa che dura a lungo, sguardo fisso uno contro l'altro… I secondi scorrono come se un minuto durasse un giorno intero.
Ma alla fine chi dei due è la bestia? Questa è l'ardua questione, a cui non sempre si trova risposta…

Più informazioni

Ogni nostra opera d’arte è creata partendo da una creazione dell'artista stessa realizzata su un supporto digitale manualmente, ed in seguito stampata su carta Fine Art, garanzia di alta qualità. Queste nostre riproduzioni d’autore sono provviste di un fondo in tela di lino nero a scopo decorativo.

Al fine di proteggere le stampe nella miglior maniera possibile ed essere sicuri che si conservino in perfetto stato, è un buon suggerimento metterle in cornice.

Dai un’occhiata alle immagini di ambientazione di “Chi è la bestia?”, ti daranno l’occasione di comprendere meglio le dimensioni dell’opera d’arte e di pensare a come sistemarla all’interno del luogo da te desiderato.

Tutte le nostre stampe d’arte sono accompagnate dalla dichiarazione di autenticità sulla quale vengono riportate le tecniche usate, e le principali caratteristiche dell'opera. La maggior parte degli artisti sono soliti procedere in questo modo proprio per garantire l'unicità del loro operato.

L’opera sarà consegnata dentro ad una cartella. Al suo interno si troverà un piccolo cordinoo, da usare nell’eventualità in cui si voglia regalare il quadro a un’altra persona con una confezione apposita. Per la preparazione del pacchetto regalo può esserti d’aiuto guardare il nostro video tutorial di esempio per realizzare una confezione regalo perfetta!

Utilizziamo imballi di alta qualità, così da assicurare che la tua opera possa arrivare senza graffi né difetti, anche al termine di un lungo percorso di consegna. Osserva in questo video di esempio l'accuratezza dell'imballo!


Scheda tecnica

Supporto / Materiale:            Carta di alta qualità
Dimensioni opera finita:        26x33 cm
Colore disegno:                     Nero, bianco, seppia
Supporto di fondo:                Tela di lino nera
Tecnica:                                Grafica digitale
Dimensioni disegno:             20x26,5 cm