Caspita che fatica! - Grafica digitale
Caspita che fatica! - Grafica digitale
Caspita che fatica! - Grafica digitale

Caspita che fatica! - Grafica digitale

Prezzo di listino €49,00
Prezzo unitario  per 

Quella sensazione che ti pervade e ti fa sentire stanco anche senza aver fatto nulla.
E se fosse proprio l'ozio, insieme alla noia, a renderci così affaticati?

Più informazioni

Tutte le nostre immagini d'arte sono create manualmente su supporto digitale dall'artista stessa ed in seguito stampate su carta Fine Art, sinonimo di alta qualità. Queste nostre stampe d'arte contemporanea sono provviste di un fondo in tela di lino nero per far risaltare ancor più le stesse.

Con lo scopo di proteggere i dipinti nella miglior maniera possibile ed essere sicuri che si conservino in perfetto stato, è un buon consiglio metterli in cornice.

Dai uno sguardo alle immagini di ambientazione di "Caspita che fatica", ti daranno la possibilità di comprendere meglio le dimensioni dell'opera e di pensare a come posizionarla all'interno del luogo da te scelto.

Tutte le nostre immagini d'arte, che sono riprodotte da una grafica dell'autrice o a colori o in bianco e nero, sono accompagnate dalla dichiarazione di autenticità sulla quale vengono riportate le tecniche usate, e le principali caratteristiche dell'opera. E' importante che ci sia questo documento, perché in questo modo ne attesta l'originalità.

L'opera sarà consegnata dentro una cartella. All'interno si troverà un piccolo cordino, da utilizzare nel caso vogliate regalare il quadro ad un'altra persona con una confezione apposita. Per la preparazione del pacchetto regalo può esserti utile guardare il nostro video tutorial di esempio.

Usiamo imballi di alta qualità, in modo da assicurare che la vostra opera possa arrivare senza alcuna imperfezione, anche al termine di un lungo percorso di consegna. Osserva in questo video di esempio la qualità dell'imballo!


Scheda tecnica

Supporto / Materiale:         Carta di alta qualità
Dimensioni opera finita:     26x33 cm
Colore disegno:                  Nero, grigio
Supporto di fondo:             Tela di lino nera
Tecnica:                             Grafica digitale
Dimensioni disegno:          20x26,5 cm