- S12F39A1_1_Forse io sono un diavolo Ingrandisci

Forse io sono un diavolo - Borsa in lino a soffietto con cerniera

Shopper in lino con soffietto per una generosa capienza, chiusura con cerniera metallica.

Su un lato l'immagine ironica di un diavoletto in volo.

Maggiori dettagli

DISPONIBILE - La ricevi in 2/3 giorni lavorativi

52,00 €

  • 50x40 cm

Maggiori informazioni

Questa borsa stampata in bianco e nero, con un tocco di colore rosso, può contenere molte cose, è grande, ha il soffietto, i manici lunghi e la cerniera. La stoffa di lino di alta qualità la compriamo in Italia, tagliamo la sagoma, cuciamo una prima parte in un laboratorio vicino a Reggio Emilia.

Stampiamo l'immagine ironica "Forse io sono un diavolo" in digitale per ottenere le più sottili sfumature, poi pronti per finire di cucire la borsa, mettiamo le etichette e confezioniamo in involucro trasparente.

La shopper in lino a soffietto con cerniera è corredata dal certificato di autenticità, la stampa, presente solo su un lato, non fa spessore, è in bianco e nero con un tocco di colore

Questa shopper si lava in lavatrice a 30°C con programma delicato. Perché la tua borsa in lino resti sempre bella nel tempo si consiglia di lavare e stirare la shopper capovolta.

Ti spediamo questa splendida e unica shopper d'arte con immagine ironica in un ulteriore imballo molto resistente perché ti arrivi perfetta. Guarda questo video di esempio per vedere l'accuratezza dell'imballo!

Se decidi di regalare a qualcuno questa shopper bag potrebbe essere interessante questo video di esempio su come fare una confezione a regola d'arte!

Scheda tecnica

Colore disegnoNero, Rosso
ChiusuraCerniera
Tipo di stoffaLino
Larghezza50 cm
Altezza40 cm
Lunghezza manici30 cm
Colore shopperEcru
Soffietto10 cm
StampaSu un lato

Prodotti correlati