Bacio - Borsa in lino
Bacio - Borsa in lino
Bacio - Borsa in lino

Bacio - Borsa in lino

Prezzo di listino €37,00
Prezzo unitario  per 

Shopper di tela realizzata interamente a mano in lino in Italia.
L'immagine di questo "Bacio" realizzata con pochi tratti essenziali rende questa shopper in tessuto elegante e raffinata.

Più informazioni

Compriamo la stoffa di lino di alta qualità in Italia, tagliamo la sagoma con un nostro modello, cuciamo una prima parte in un laboratorio vicino a Reggio Emilia.

Stampiamo la splendida immagine "Bacio" in digitale per ottenere le più sottili sfumature, poi pronti per finire di cucire la borsa con stampa, mettiamo le etichette e confezioniamo in involucro trasparente.

Questa shopper di tela è corredata dal certificato di autenticità, la stampa, presente solo su un lato, è in bianco e nero, non fa spessore e si può lavare in lavatrice a 30°C con programma delicato. Perché la tua borsa in lino resti sempre bella nel tempo si consiglia di lavare e stirare la shopper in tessuto capovolta.

Ti spediamo questa splendida e unica shopper d'arte in un ulteriore imballo molto resistente perché ti arrivi perfetta. Questo video di esempio mostra come si presenta il tuo acquisto all'arrivo.

Se decidi di regalare a qualcuno questa shopper bag potrebbe essere interessante questo video di esempio su come fare una confezione a regola d'arte!

Scheda tecnica

Colore disegno:             Nero
Chiusura:                       No
Tipo di stoffa:                Lino
Larghezza:                     36 cm
Altezza:                         39 cm
Lunghezza manici:         30 cm
Colore shopper:              Ecru
Soffietto:                       No
Stampa:                         Su un lato