Idee che volano - Grafica digitale
Idee che volano - Grafica digitale
Idee che volano - Grafica digitale

Idee che volano - Grafica digitale

Prezzo di listino €49,00
Prezzo unitario  per 

Come uno stormo di uccelli si libra nel cielo, così le nostre idee volano nella nostra mente, percorrendo ampi cerchi e traiettorie imprevedibili.
E per mille che scartiamo, ce n'è sempre almeno una che vale la pena conservare, perché potrebbe rivelarsi preziosa e quanto mai luminosa per il nostro futuro.

Più informazioni

Tutte le nostre immagini astratte sono create a partire da una grafica d'autore dell'artista, disegnate manualmente su supporto digitale e successivamente stampate su carta Fine Art, garanzia di alta qualità.

Sono inoltre provviste di un fondo in tela di lino nero, come si può notare in molte opere d'arte famose. Con l'intento di proteggere i dipinti nella miglior maniera possibile ed essere sicuri che rimangano in perfetto stato è un ottimo suggerimento incorniciarli.

Guarda le immagini di ambientazione di "Idee che volano!" ti permetterà di valutare meglio le dimensioni dell'opera e di pensare a come posizionarla all'interno del locale da te desiderato. Grazie a questo sistema i dubbi a riguardo verranno ridotti, rendendo molto più semplice la tua decisione.

Tutte le nostre stampe artistiche comprendono la dichiarazione di autenticità dell'artista, su cui vengono riportate le tecniche usate e le principali caratteristiche, proprio come nelle opere d'arte famose.

L'opera sarà consegnata in una cartellina. Dentro troverai un piccolo cordino da usare nel caso tu voglia regalare il quadro ad un'altra persona con una confezione apposita. Per la preparazione del pacchetto regalo può esserti utile guardare il nostro video tutorial di esempio su come fare una confezione a regola d'arte!

Ci avvaliamo di imballi di ottima qualità, in modo da garantire che il tuo quadro possa arrivare senza alcuna imperfezione, anche al termine di un lungo percorso di consegna. Osserva in questo video di esempio l'accuratezza dell'imballo!

Scheda tecnica

Supporto / Materiale:            Carta di alta qualità
Dimensioni opera finita:        26x33 cm
Colore disegno:                     Nero, grigio
Supporto di fondo:                Tela di lino nera
Tecnica:                                Grafica digitale
Dimensioni disegno:             20x26,5 cm