Non essere impertinente! - Grafica digitale
Non essere impertinente! - Grafica digitale
Non essere impertinente! - Grafica digitale

Non essere impertinente! - Grafica digitale

Prezzo di listino €49,00
Prezzo unitario  per 

Ogni volta che sto facendo qualcosa di importante arriva qualcuno ad infastidirmi!
Sembra quasi una legge non scritta della fisica, ma ho trovato una soluzione: se qualcuno è impertinente bisogna far sembrare estremamente noioso ciò che si sta facendo!

Più informazioni

Tutte le nostre illustrazioni sono create manualmente su di un supporto digitale dall'artista, ed in seguito stampate su carta Fine Art, garanzia di alta qualità. Inoltre sono fornite di un fondo in tela di lino nero per far risaltare maggiormente l'opera.

Con l'intento di proteggere i dipinti nella miglior maniera possibile ed essere sicuri che si conservino in perfetto stato, è un ottimo consiglio incorniciarli.

Guarda le immagini di ambientazione di "Non essere impertinente!", ti permetterà di comprendere meglio le dimensioni dell'opera e di pensare a come posizionarla all'interno del luogo da te desiderato. Grazie a questo sistema potrai ridurre i dubbi al riguardo e rendere molto più semplice la decisione.

Tutte le nostre illustrazioni comprendono la dichiarazione di autenticità dell'artista, su cui vengono riportate le tecniche usate e le principali caratteristiche dell'opera.

La maggior parte degli artisti moderni sono soliti procedere in questo modo proprio per garantire l'unicità del loro operato. Le nostre stampe artistiche che troverai sul nostro sito provengono da progetti unici della autrice, garantendoti così raffigurazioni particolari ed originali. Al contrario dell'arte astratta le figure che troverai rappresentate pur essendo molto stilizzate, saranno comunque pronte a stimolare la tua immaginazione.

L'opera sarà consegnata all'interno di una cartella. Dentro troverai un piccolo cordino, da usare nel caso tu voglia regalare il quadro ad un'altra persona con una confezione apposita. Per la preparazione del pacchetto regalo può esserti utile guardare il nostro video tutorial di esempio su come fare una confezione a regola d'arte!

Utilizziamo imballi di ottima qualità, in modo da assicurarti che il quadro possa arrivare senza alcuna imperfezione, anche al termine di un lungo percorso di consegna. Guarda in questo video di esempio l'accuratezza dell'imballo!

Scheda tecnica

Supporto / Materiale:            Carta di alta qualità
Dimensioni opera finita:        26x33 cm
Colore disegno:                     Nero, viola
Supporto di fondo:                Tela di lino nera
Tecnica:                                Grafica digitale
Dimensioni disegno:             20x26,5 cm