Sport en plein air - Grafica digitale
Sport en plein air - Grafica digitale
Sport en plein air - Grafica digitale

Sport en plein air - Grafica digitale

Prezzo di listino €49,00
Prezzo unitario  per 

Fare sport è necessario per mantenere il fisico in salute, ma farlo all'aria aperta ha un beneficio elevato anche sulla mente.
Tanti di noi vorrebbero svagarsi e far volare i pensieri altrove, e magari una bella corsetta con un tramonto sullo sfondo potrebbe rivelarsi un toccasana molto più rilassante di quello che si possa credere.

Più informazioni

Tutte le nostre immagini d'arte vengono realizzate su supporto digitale manualmente, ed in seguito stampate su carta Fine Art, sinonimo di alta qualità. Queste nostre stampe d'arte contemporanea , che sono in bianco e nero ed anche a colori, sono provviste di un fondo in tela di lino nero per far risaltare maggiormente l'opera.

Con lo scopo di proteggere i dipinti nella miglior maniera possibile ed essere sicuri che si conservino in perfetto stato, è un buon consiglio metterli in cornice.

Dai uno sguardo alle immagini di ambientazione di "Sport en plein air", ti daranno la possibilità di comprendere meglio le dimensioni dell'opera e di pensare a come posizionarla all'interno del luogo da te scelto.

Tutte le nostre immagini d'arte comprendono la dichiarazione di autenticità dell'artista, sulla quale vengono riportate le tecniche usate, e le principali caratteristiche dell'opera. Al fine di proteggere il proprio operato sarebbe saggio da parte di ogni artista aggiungere questo piccolo documento.

Quest'opera d'arte contemporanea sarà consegnata dentro una cartella. All'interno si troverà un piccolo cordino, da utilizzare nel caso si voglia regalare il quadro ad un'altra persona con una confezione apposita. Per la preparazione del pacchetto può esserti utile guardare il nostro tutorial video di esempio per realizzare una confezione regalo perfetta!

Per la consegna utilizziamo imballi resistenti, guarda in questo video di esempio l'accuratezza dell'imballo!

Scheda tecnica

Supporto / Materiale:            Carta di alta qualità
Dimensioni opera finita:        26x33 cm
Colore disegno:                     Nero, viola
Supporto di fondo:                Tela di lino nera
Tecnica:                                Grafica digitale
Dimensioni disegno:             20x26,5 cm