Direttore d'orchestra - Grafica digitale
Direttore d'orchestra - Grafica digitale
Direttore d'orchestra - Grafica digitale

Direttore d'orchestra - Grafica digitale

Prezzo di listino €49,00
Prezzo unitario  per 

E un, due, tre, quattro! Una lieve sinfonia si alza dal palco e invade il pubblico, guidandolo per il teatro come fosse in una dimensione parallela, un mondo governato da elfi e folletti, fate e gnomi, incantato da una musica leggera ma che infonde pace e tranquillità nell'anima.
E alla fine del percorso compare il volto di chi, con estrema leggiadria e con mano ferma, ha diretto le danze.

Più informazioni

Tutte le nostre immagini d'arte sono realizzate manualmente dall'artista stessa su supporto digitale e successivamente stampate su carta Fine Art, garanzia di massima qualità. Inoltre sono fornite di un fondo in tela di lino nero, il quale da ancor più un aspetto elegante al disegno.

Al fine di assicurare una migliore protezione dei dipinti ed essere sicuri che rimangano nel miglior stato possibile, può essere consigliabile metterli in cornice.

Osserva le immagini di ambientazione di "Direttore d'orchestra" ti permetteranno di valutare meglio le dimensioni del quadro e di pensare a come collocarlo all'interno del locale da te desiderato. Attraverso questo sistema i dubbi al riguardo verranno ridotti, semplificando notevolmente la scelta.

Tutte le nostre immagini d'arte sono seguite dalla dichiarazione di autenticità compilata dall'artista, su cui verranno annotate le tecniche usate e le principali caratteristiche, come molti artisti di arte contemporanea sono soliti fare.

Sul nostro sito avrai la possibilità di spaziare tra immagini ironiche e non, sarà il tuo istinto che ti accompagnerà nella scelta giusta!

L'opera ti verrà consegnata in una cartellina. A fianco di quest'ultima troverai un cordino, da usare qualora si voglia regalare il quadro ad un'altra persona con una confezione ad hoc. Per preparare il pacchetto regalo può aiutarti guardare il nostro apposito video tutorial di esempio su come fare una confezione a regola d'arte!

Utilizziamo imballi di qualità, in modo che il tuo acquisto possa arrivarti senza alcun graffio, anche al termine di un lungo percorso di consegna. Guarda in questo video di riferimento come si presenta l'opera imballata all'arrivo!

Scheda tecnica

Supporto / Materiale:            Carta di alta qualità
Dimensioni opera finita:        26x33 cm
Colore disegno:                     Nero, viola
Supporto di fondo:                Tela di lino nera
Tecnica:                                Grafica digitale
Dimensioni disegno:             20x26,5 cm