Chi ha ragione? - Tecnica mista su legno
Chi ha ragione? - Tecnica mista su legno
Chi ha ragione? - Tecnica mista su legno

Chi ha ragione? - Tecnica mista su legno

Prezzo di listino €350,00
Prezzo unitario  per 

Che bel dilemma! C'è chi dice che la ragione sta di qua e un altro dice che sta di là. Qualcuno sostiene che spesso la ragione sta nel mezzo....Chi ha ragione?
Tecnica mista su tavola di legno a cassetta 40x40 cm

Più informazioni

Opera d'arte contemporanea  interamente dipinta a mano, eseguita su una tavola di legno precedentemente preparata con diverse mani di fondo bianco. Il supporto di legno è fatto a cassetta, ha uno spessore visivo di 5 cm ma il retro è vuoto. Il colore dei lati è bianco, il retro è nero opaco.
La dichiarazione di autenticità posta sul retro indica la tecnica, le dimensioni del quadro e il titolo dell'opera. L'arredamento con quadri di artisti moderni deve essere fatto in modo attento, le proporzioni quadro e ambiente devono essere accurate. Probabile che ti sia utile guardare l'immagine dell'opera nella foto di ambientazione prima dell'acquisto on line, potrai così facilmente renderti conto del colpo d'occhio dell'opera nell'ambiente.
Questo quadro interamente dipinto a mano è stato successivamente protetto con apposita sostanza spray per fissare i colori, puoi appenderlo senza la necessità di doverlo proteggere ulteriormente. E' simpatico vedere immagini di quadri che pur essendo moderni mostrano figure vive in contesti contemporanei.
"Chi ha ragione?" è dipinto a mano, pertanto l'opera che riceverai non sarà mai perfettamente uguale nei dettagli alla fotografia mostrata sul sito. Avrai un quadro che, per differenza di dettagli, potrai ritenere unico.
Alla consegna il quadro è protetto da un tessuto in tnt ed a parte ha un cordino da poter utilizzare qualora si desideri fare un regalo. Il nostro video tutorial di esempio su come fare una confezione a regola d'arte potrebbe esserti di aiuto.
I nostri quadri in legno per arredamento vengono imballati e spediti in confezioni di qualità per garantire una consegna perfetta, gli spigoli sono protetti da un materiale che assorbe anche accidentali urti. Osserva in questo video di esempio l'accuratezza dell'imballo!

Scheda tecnica

Supporto / materiale:             Legno
Dimensione opera:                  40x40 cm
Colore disegno:                       Bianco, nero
Tecnica:                                   Tecnica mista
Colore retro:                            Nero       
Colore bordi:                            Bianco
Protezione superficiale:          Vernice opaca trasparente