La notte di San Lorenzo - Tecnica mista su legno
La notte di San Lorenzo - Tecnica mista su legno
La notte di San Lorenzo - Tecnica mista su legno

La notte di San Lorenzo - Tecnica mista su legno

Prezzo di listino €350,00
Prezzo unitario  per 

Osservare le stelle durante La notte di San Lorenzo è fantastico, c'è chi lo fa in compagnia c'è chi lo fa solo. Bello fermarsi per vedere, ascoltare, assimilare la notte. Forse vedremo tante stelle cadenti e potremo esprimere i nostri segreti desideri con l'auspicio che si avverino.

Tecnica mista su tavola di legno a cassetta.


Questo quadro dipinto a mano è eseguito su una tavola di legno precedentemente preparata con diverse mani di fondo bianco. Il supporto di legno è fatto a cassetta, ha uno spessore visivo di 5 cm ma il retro è vuoto.

Puoi cercare quadri per cucina o quadri per soggiorno, la verità è che un quadro come questo lo puoi adattare dove vuoi. Non certo un quadro pop art ma piuttosto figurativo moderno, sta bene in un ambiente minimal. Il colore dei lati è bianco, il retro nero opaco.

La dichiarazione di autenticità posta sul retro indica la tecnica, le dimensioni del quadro e il titolo dell'opera.

Guarda l'immagine dell'opera nella stanza, potrai facilmente vedere le proporzioni di questo quadro in legno rispetto all'ambiente.

Qualcuno li chiama erroneamente quadri soggiorno ma in realtà sono opere d'arte che stanno bene in qualsiasi ambiente dove il gusto essenziale fa da padrone. Questa opera dipinta a mano è stata successivamente protetta con apposita sostanza spray per fissare i colori, puoi appenderla subito senza la necessità di doverla proteggere ulteriormente.

"La notte di San Lorenzo" è dipinto a mano, pertanto l'opera che riceverai non sarà mai perfettamente uguale nei dettagli alla figura che vedi qui sul sito rappresentata. In questo modo avrai acquistato un quadro che per differenza di dettagli, potrai ritenere unico.

Alla consegna l'opera è protetta da un tessuto in tnt ed a parte ha un cordino da poter utilizzare qualora si desideri fare un regalo. Può esserti utile, per preparare il regalo, il nostro tutorial video di esempio su come fare una confezione perfetta!

I nostri quadri shop on line in legno vengono imballati e spediti in confezioni di qualità, per assicurare che il tuo acquisto giunga a destinazione in condizioni ideali. Osserva in questo video di esempio l'accuratezza dell'imballo!