Sommelier - Pastello a cera e olio su carta
Sommelier - Pastello a cera e olio su carta
Sommelier - Pastello a cera e olio su carta

Sommelier - Pastello a cera e olio su carta

Prezzo di listino €49,00
Prezzo unitario  per 

Seduto su uno sgabello con sguardo sognante, il nostro Sommelier degusta vini pregiati.
Sapore dolce, retrogusto amaro, quale a lui sarà più gradito?
Il suo palato raffinato è abituato ormai ad ogni tipo di vino, e lui con fare sopraffino allieta le sue giornate, stabilendo il migliore tra botti di varie annate.

Più informazioni

Il dipinto su carta è realizzato con l'attento uso di pastelli a cera e olio. Sotto alla figura potrete osservare un fondo di lino grezzo, che compare all'esterno della raffigurazione.
Per assicurare un'ottima protezione dei quadri e essere certi che si conservino nelle migliori condizioni, può essere una saggia scelta metterli in cornice.
I nostri dipinti sono ottimi anche come quadri moderni per camera da letto. Guarda le immagini di ambientazione di “Sommelier", potrai capire meglio le dimensioni dell'opera in una simulazione di ambiente reale.
Ogni nostro quadro moderno è seguito da una dichiarazione di autenticità redatta dall'artista, sulla quale sono indicate le tecniche di pittura moderna, usate anche da pittori famosi, e le principali caratteristiche.
Ogni nostra opera è realizzata a mano, per questa motivazione troverai piccole differenze rispetto alla fotografia, singolarità che renderà ognuna di esse assolutamente inimitabile.
Il dipinto è consegnato dentro ad una apposita cartellina. Con essa è allegato un cordino a parte, da usare nell'eventualità in cui si pensi di regalare ciò che è stato acquistato. Può esserti di supporto, al fine di preparare il regalo, vedere il nostro video tutorial di esempio su come realizzare una confezione perfetta!
Le nostre opere sono confezionate in un imballo di buona resistenza e ottima qualità, per darti la certezza che il tuo quadro giunga senza alcun tipo di imperfezione. Guarda in questo video di esempio l'accuratezza dell'imballo!

Scheda tecnica

Supporto / materiale:          Carta e lino grezzo
Dimensione opera finita:     30x39 cm
Colore disegno:                    Bianco, Nero, Rosso
Tecnica:                                Pastello a cera ed ad olio su carta