Salto della corda - Pastello a cera e olio su carta
Salto della corda - Pastello a cera e olio su carta
Salto della corda - Pastello a cera e olio su carta

Salto della corda - Pastello a cera e olio su carta

Prezzo di listino €49,00
Prezzo unitario  per 

Tante ore passate da piccoli a saltare la corda, e a volte si cadeva.
Ma pronti come un pugile ci si rialzava per provare a migliorarsi.
Perché in fondo la vita è un salto della corda continuo, capita di cadere, ma per quante volte si vada a terra, l'importante è riuscire a rialzarsi e ribattere colpo su colpo!

Più informazioni

Il dipinto su carta è disegnato con il preciso uso di pastelli a cera e olio. Sotto alla figura noterete un fondo di lino grezzo, che compare all'esterno della raffigurazione.
Onde garantire una ottima protezione dei dipinti ed assicurarsi che si mantengano nelle migliori condizioni, può essere una saggia scelta metterli in cornice.
Guarda le immagini di ambientazione di "Salto della corda", potrai valutare meglio le dimensioni di queste immagini ironiche in una simulazione di ambiente reale. Grazie a questo sistema verranno ridotti notevolmente i dubbi a riguardo, permettendo così una scelta più agevole.
I nostri quadri d'autore contengono una dichiarazione di autenticità firmata dall'artista, sulla quale sono indicate le tecniche di pittura ed anche le principali caratteristiche.
Tutti i nostri quadri dal design originale sono realizzati a mano, per questa ragione troverai piccole differenze rispetto alla fotografia.
Il dipinto è consegnato all'interno di una cartellina. Con essa viene allegato un cordino a parte, da usare nel caso si intenda regalare ciò che è stato acquistato. Può esserti di aiuto, al fine di preparare il regalo, guardare il nostro video tutorial di esempio su come realizzare una confezione a regola d'arte!
Confezioniamo le nostre opere in un imballo molto resistente e di ottima qualità, per darti la certezza che il tuo acquisto giunga integro a destinazione. Guarda in questo video di esempio come si presenta l'opera imballata all'arrivo!

Scheda tecnica

Supporto / materiale:          Carta e lino grezzo
Dimensione opera finita:     30x39 cm
Colore disegno:                    Bianco, Nero, Rosso
Tecnica:                                Pastello a cera ed ad olio su carta