Pilota - Pastello a cera e olio su carta
Pilota - Pastello a cera e olio su carta
Pilota - Pastello a cera e olio su carta

Pilota - Pastello a cera e olio su carta

Prezzo di listino €49,00
Prezzo unitario  per 

Ma com'è spensierato questo giovane pilota! Alla guida di questa automobile sportiva sfreccia deciso con destinazione ignota.
Starà raggiungendo la fidanzata oppure gli amici al mare?
Ci sono, forse un bellissimo giro per visitare la bellezza della campagna!

Più informazioni

Pur non facendo parte della categoria dei dipinti famosi questo simpatico disegno potrà egregiamente adornare una parete della tua casa oppure quella della cameretta di tuo figlio!
Questi dipinti, che non sono dipinti ad acquerello ma bensì a pastelli a cera e olio, sono provvisti di un un fondo di lino grezzo che compare all'esterno della raffigurazione. Al fine di garantire una buona protezione dei dipinti ed assicurarsi che si mantengano nelle migliori condizioni, può essere raccomandabile incorniciarli.
Guarda le immagini di ambientazione di "Pilota", potrai comprendere meglio le dimensioni dell'opera e capire in che modo collocarla all'interno della stanza desiderata. Grazie a questo strumento verranno ridotti notevolmente i dubbi a riguardo, permettendo così una scelta più agevole.
Ogni nostra opera d'arte è accompagnata da una dichiarazione di autenticità sulla quale saranno indicate le tecniche di pittura moderna utilizzate, tipiche dei pittori astratti, ed anche le principali caratteristiche.
Tutte le opere d'arte sono realizzate manualmente ed è per questo che presenteranno piccole differenze rispetto alla fotografia della scheda.
Il dipinto viene consegnato all'interno di una cartellina. Insieme ad essa sarà allegato un cordino a parte, da utilizzare qualora si decida di regalare ciò che è stato acquistato. Può aiutarti a preparare il regalo il nostro video tutorial di esempio su come realizzare una confezione a regola d'arte!
Confezioniamo in un imballo super resistente e di qualità, per dare la garanzia che il tuo acquisto giunga integro e senza alcuna imperfezione. Osserva in questo video di esempio la qualità dell'imballo!

Scheda tecnica

Supporto / materiale:          Carta e lino grezzo
Dimensione opera finita:     30x39 cm
Colore disegno:                    Bianco, Nero, Rosso
Tecnica:                                Pastello a cera ed ad olio su carta