Architetto - Pastello a cera e olio su carta
Architetto - Pastello a cera e olio su carta
Architetto - Pastello a cera e olio su carta

Architetto - Pastello a cera e olio su carta

Prezzo di listino €49,00
Prezzo unitario  per 

La costruzione di ciò che sta intorno a noi è dovuta a questa figura, dalla mente creativa, con mille idee e tanta creatività che permette la realizzazione di opere straordinarie.
Che sia qualcosa che si erga sopra le nostre teste, o una qualche struttura sotterranea, siamo circondati dall'ingegno dell'architetto.

Più informazioni

Il dipinto su carta è realizzato con l'accurato uso di pastelli a cera e olio ed è provvisto di un supporto di color lino grezzo.
Al fine di garantire una buona protezione dei dipinti ed assicurarsi che si mantengano nelle migliori condizioni, può essere raccomandabile incorniciarli.
Guarda le immagini di ambientazione di "Architetto", potrai valutare meglio le dimensioni dell'opera e le immagini dei quadri in una simulazione di ambiente reale. Grazie a questo stratagemma verranno ridotti notevolmente i dubbi a riguardo, permettendo così una scelta più agevole.
Le nostre opere d'arte contengono una dichiarazione di autenticità compilata dall'artista, sulla quale sono indicate le tecniche di pittura ed anche le principali caratteristiche.
Tutti i nostri quadri colorati sono realizzati manualmente, per questo motivo troverete piccole differenze rispetto all'a fotografia della scheda. In questa maniera puoi considerare di avere un'opera indiscutibilmente inimitabile in ogni sua angolazione.
Il dipinto viene consegnato all'interno di una cartellina. Insieme ad essa sarà allegato un cordino a parte, da utilizzare nel caso si decida di regalare ciò che è stato acquistato. Può esse di aiuto guardare il nostro video tutorial di esempio su come realizzare una confezione a regola d'arte!
Confezioniamo le nostre opere in un imballo molto resistente per darti la certezza che il tuo acquisto giunga integro e senza alcuna imperfezione. Osserva in questo video di esempio l'accuratezza dell'imballo!

Scheda tecnica

Supporto / materiale:          Carta e lino grezzo
Dimensione opera finita:     30x39 cm
Colore disegno:                    Bianco, Nero, Rosso
Tecnica:                                Pastello a cera ed ad olio su carta