Ballerina - Pastello a cera e olio su carta
Ballerina - Pastello a cera e olio su carta
Ballerina - Pastello a cera e olio su carta

Ballerina - Pastello a cera e olio su carta

Prezzo di listino €49,00
Prezzo unitario  per 

Su un piccolo palchetto di periferia, danza una dolce ballerina.
Saltella e atterra leggera come una piuma, con movimenti sinuosi e delicati, accompagnata da una melodia sopraffina.
Chi non sarebbe incantato da una classe così cristallina?
Ma come con Medusa, bisogna fare attenzione a non guardarla negli occhi, o si potrebbe restare folgorati.

Più informazioni

Il dipinto su carta è realizzato con l'accorto uso di pastelli a cera e olio. Al di sotto della figura potrete notare un fondo di lino grezzo, che compare all'esterno della raffigurazione.
Per proteggere i quadri ed essere sicuri che si mantengano nelle migliori condizioni, può essere un'ottima idea metterli in cornice. I nostri dipinti sono perfetti anche come quadri moderni per camera da letto.
Guarda le immagini di ambientazione di "Ballerina", potrai valutare meglio le dimensioni dell'opera in una simulazione di ambiente reale. Grazie a questo metodo diminuiranno molti dubbi a riguardo, permettendo così una scelta più semplice.
Ogni nostro quadro moderno è accompagnato da una dichiarazione di autenticità sulla quale sono indicate le tecniche di pittura moderna, usate anche dai pittori famosi, e le principali caratteristiche.
Tutte le nostre opere sono realizzate a mano, per questa ragione osserverai dettagli leggermente differenti rispetto alla fotografia della scheda, peculiarità che renderanno ognuna di esse assolutamente inimitabili.
Il dipinto è consegnato all'interno di una cartellina apposita. In essa viene inserito un cordino a parte, da usare nel caso si pensi di regalare ciò che è stato acquistato. Può esserti di aiuto guardare il nostro video tutorial di esempio su come realizzare una confezione a regola d'arte!
Le nostre opere sono confezionate con un imballo di qualità elevata e molto resistente, per garantire che il tuo acquisto giunga integro a destinazione. Osserva in questo video di esempio la qualità dell'imballo!

Scheda tecnica

Supporto / materiale:          Carta e lino grezzo
Dimensione opera finita:     30x39 cm
Colore disegno:                    Bianco, Nero, Rosso
Tecnica:                                Pastello a cera ed ad olio su carta